collision

eventi

CANDIDATE EXPERIENCE HUB

eventi
Italian
Facebook Twitter LinkedIn Email
luogo: 
HYBRID
06/05/2022

Sempre in cerca di soluzioni innovative, come il nuovo modo di attrarre talenti.

 

eFM, con il supporto di Amploom, ha deciso di organizzare il Candidate Experience Hub, una giornata all'insegna dell'esperienza, della collaborazione, del DesignThinking e del FutureThinking.

 

Il 6 maggio si terrà una giornata-evento in forma phygital, un incontro che permetterà ai partecipanti di affrontare in modalità collaborativa varie challenge, incontrare altri professionisti del settore ed entrare a far parte del mondo eFM, attraverso l'approccio del learningbydoing. Chi cerchiamo: laureati in discipline STEM, architettura, urbanistica, service design, informatica.  

 

Secondo Daniele Di Fausto, CEO eFM e Founder Venture Thinking, "attraverso questa iniziativa vogliamo adottare un modo diverso e innovativo di attrarre i talenti, mettendo al centro l'esperienza, il confronto, il networking e la crescita personale".

 

Durante questa giornata, le persone saranno suddivise in team, ognuno dei quali lavorerà su uno stream in particolare:

 

✅ Workplace del futuro;
✅ Education del futuro;
✅ Healthcare del futuro;
✅ Retail del futuro.

 

Al termine i gruppi presenteranno le soluzioni individuate. Per le squadre vincitrici è prevista una premiazione finale, e per tutti l’opportunità di entrare a far parte di eFM.

 

Per iscriverti al Candidate Experience Hub compila il form, hai tempo fino al 29 aprile: https://bit.ly/3O1s8jx

Organizzatori

Informazioni societarie| copyright© eFM 2021 |Privacy Policy