collision

eventi

OUT

eventi
Italian
Facebook Twitter LinkedIn Email
17/06/2022

eFM con Somnium Space, World of V e Micia, organizza il 17 giugno a Milano: OUT, un evento ibrido e diffuso sui temi della Crypto Arte, degli NFT e della BlockChain.

Coldie, Robness, Clapis, Bizzarro, Dusty Eye, Toomuchlag, TimCet, Highsnob Aka Escalator, Mattia Cuttini sono solo alcuni dei molti artisti di Crypto Arte che esporranno le loro opere durante l’evento che vuole portare in chiaro il mondo del Web3 e restituire alla città un palcoscenico sul futuro.

OUT si svilupperà contemporaneamente in 4 luoghi, tutti ad accesso gratuito, con l'obiettivo di abilitare esperienze nuove:

  • lo spazio ibrido milanese di eFM: Statuto 11,
  • Milano Monza Motor Show MiMo,
  • Art Mall,
  • una via abbandonata di Milano che verrà resa nota solo a ridosso dell'evento.

 

Gli spazi di Statuto11 - da sempre pensati come luogo vivo, aperto alla città – verranno ripensati negli allestimenti in ottica digitale, con l'installazione temporanea di decine di schermi che ospiteranno la Crypto Arte e il mondo del Metaverso.

La contaminazione culturale in Statuto partirà alle ore 17:00 con l’apertura della mostra di Crypto Arte e il primo workshop curato dall’ Accademia di Belle Arti Brera - METABRERA - sul mondo degli NFT. Per partecipare al workshop è necessaria la registrazione a questo  link.

A seguire l’intervento di Giuseppe Capicotto, General Manager di eFM, e i workshop di World of V

e Micia.

Prima della chiusura non mancherà l’occasione per immergersi nel Metaverso più avanzato nel demo corner di  Somnium Space.

 

Scarica Programma Completo

Organizzatori

Informazioni societarie| copyright© eFM 2021 |Privacy Policy