Nord America

Attraverso 2 sedi principali ed un team distribuito su 7 location prevalenti, eFM North America è in grado di supportare il mercato garantendo l’approccio global del gruppo eFM e la presenza di professionisti vicini alle realtà dei nostri clienti e partner.

Boston

1313 Washington Street,
Boston MA 02118​

+1 978 289 3662

San Diego

550 West B Street
San Diego, CA 92101

+1 978 289 3662

eFM Nord America in pillole

Storia

eFM fa il suo ingresso in USA nel 2018 portando la sua competenza e capacità di innovazione nella progettazione e governance dei servizi di Facility Management, e nella creazione di spazi di lavoro ingaggianti.

Nel 2020 eFM acquisisce FMP - Facility Management Planners Inc., leader americano della digitalizzazione dei processi di real estate. Insieme continuano a investire nella value proposition “Sustain Engaging Places for a Better Life”.

Mercato di riferimento

Gli investimenti di lunga data in innovazione tecnologica fanno del mercato statunitense uno dei più maturi per abbracciare l’approccio di eFM. L’idea “Experience as a Service” è il fulcro dell’evoluzione verso un modello di crescita ecosistemica. Si basa sulla valorizzazione delle relazioni tra le persone e sull’innalzamento della qualità dei servizi.

Expertise

Platform, Places and People: la filosofia di eFM si basa su queste tre parole chiave anche in Nord America.

“Platform” si traduce in digitalizzazione dei processi e in decisioni data-driven. “Places” si traduce in progettazione di spazi ingaggianti. “People” si traduce nell’approccio New Ways of Working, con un focus specifico sulle relazioni.